Accettazione ordini
Perché il mio ordine non viene accettato?
L’ordine non può essere accettato se viene ordinato materiale non disponibile.
La merce ordinata non viene messa da parte se l’ordine non è completamente accettabile; se la merce è completamente disponibile basta attendere, e il vostro ordine verrà accettato.
Pagamento ordini con spedizione
Bonifico bancario
Segnala nella causale il numero d’ordine che stai pagando.
In caso di problemi con questa procedura, puoi comunque inviare una schermata dell’avvenuto pagamento oppure una scansione della ricevuta, all’indirizzo di posta elettronica order@blancohome.it o contattarci ai riferimenti presenti sulla pagina: Contattaci
Paypal
Puoi procedere al pagamento direttamente al momento dell’ordine tramite il gateway di pagamento predefinito di Paypal..
Per informazioni sulle carte di credito supportate e sulla sicurezza dei pagamenti, vedi la sezione Condizioni di vendita
Spedizioni
Come faccio a sapere quando spedite il mio ordine?
Noi procediamo all’effettiva spedizione dell’ordine, cioè alla consegna al corriere, entro pochissimo tempo dalla ricezione della notifica di pagamento. Ti terremo aggiornato sullo stato del tuo ordine via mail.
Quanto tempo può impiegare mediamente ad arrivarmi la merce?
Il tempo necessario per la consegna varia a seconda della tipologia di spedizione selezionata. Per informazioni sui corrieri a cui ci affidiamo, vedi la sezione Condizioni di Vendita-Spedizioni.
Quanto costa la spedizione a domicilio della merce?
Il costo della spedizione varia a seconda della tipologia di spedizione selezionata. Al momento della formulazione dell’ordine, potrai scegliere le modalità, e potrai vedere al tempo stesso quanto ti verrà a costare la spedizione.
Ulteriori informazioni
Scrivici o chiamaci tramite i riferimenti presenti sulla pagina Contattaci per avere maggiori informazioni in merito a quanto sopra.